Poliurea per impermeabilizzazione struttura DIGESTORE BIOGAS

Applicazione Poliurea speciale per impermeabilizzazione anticorrosiva struttura BIOGAS


 

La ditta Poliurtech ha eseguito intervento di rivestimento anticorrosivo con sistema a base di poliurea pura speciale con formulazione speciale per strutture Biogas, il rivestimento in poliurea è stata applicata a spruzzo per protezione antiacido e per impermeabilizzazione struttura interrata di notevoli dimensioni. La poliurea ha permesso di creare uno strato continuo impermeabile antiacido e anticorrosivo  per il trattamento della struttura in cemento armato preventivamente trattata con barriera vapore e primer per adesione.

La poliurea a spruzzo si è adattata perfettamente alla struttura esistente e riveste in maniera continua tutta la superficie per creare un impermeabilizzazione e una protezione antiusura molto forte e molto resistente alle aggressioni provocate dal biogas.

La poliurea utilizzata è una formulazione speciale per rivestimento antiacido di strutture industriali.
Rapidissimo indurimento e raggiungimento delle caratteristiche finali di resistenza, facilità di applicazione a spruzzo su tutte le superfici, la poliurea a spruzzo è un ottima e vantaggiosa soluzione. La poliurea utilizzata è specifica per applicazione in presenza di forti agressioni chimiche quali Biogas e viene utilizzata con successo nella protezione di vasche e strutture per Biogas.

 

 

 

 

poliurea biogas poliurea biogas digestore poliurea digestore biogas poliurea digestore biogas
poliurea digestore biogas poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea digestore biogas vasca poliurea
poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea digestore biogas vasca poliurea
poliurea digestore biogas vasca poliurea poliurea vasca digestore