Poliurea a spruzzo per rifacimento copertura loc. Vigonza

Applicazione Poliurea su membrana bituminosa


 

La ditta Poliurtech ha eseguito intervento con sistema a base di poliurea pura applicata a spruzzo per rifacimento  impermeabilizzazione sopra membrana bituminosa esistente, la copertura presentava un impianto fotovoltaico della potenza di 250 kw che è stato parzialmente rimosso per permettere l'applicazione della poliurea per rivestire tutti i supporti metallici dell'impianto. Con l'utilizzo della poliurea si è potuto creare una impermeabilizzazione continua, sicura, affidabile, garantita nel tempo.

La poliurea a spruzzo si adatta perfettamente e iriveste tutti corpi uscenti dal manto impermeabile esistente per creare un impermeabilizzazione e una protezione antiusura molto forte.
Rapidissimo indurimento e raggiungimento delle caratteristiche finali di resistenza, facilità di applicazione a spruzzo su tutte le superfici, la poliurea a sporuzzo è un ottima e vantaggiosa soluzione.

 

 

 

poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo
poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo
poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo poliurea a spruzzo
poliurea per impermeabilizzazione poliurea rifacimento copertura bituminosa poliurea rifacimento copertura bituminosa poliurea rifacimento copertura bituminosa
poliurea rifacimento copertura bituminosa poliurea rifacimento copertura bituminosa poliurea rifacimento copertura bituminosa poliurea rifacimento copertura bituminosa